Visual Merchandiser: Studio Comeri miglior scuola piemontese


In data 21 Maggio 2017 presso Palazzo Reale Milano, si è tenuta la prestigiosa manifestazione “Window display nel mondo“.
La manifestazione, patrocinata dal comune di Milano, ha permesso di trasferire a molti presenti l’importanza del lavoro del visual merchandiser per il retail nazionale e mondiale.

Roberto Comeri, durante la cerimonia ha ottenuto il premio come miglior scuola in Piemonte per quanto riguarda la formazione nel campo della vetrinistica. Il valore del visual merchandising, appreso attraverso l’insegnamento intensivo con lezioni teoriche e pratiche, fa si che questa professione sempre più richiesta venga trasferita all’interno dei punti vendita.

Alla manifestazione si è potuto ammirare l’esposizione delle nuove collezioni dì manichini per la prestigiosa azienda italiana ABC.
Lo studio Vetrinistico d’immagine utilizza per i suoi allestimenti questi meravigliosi manichini da molti anni per  creare effetti scenografici di forte impatto visivo.

Il presidente dei vetrinisti & visual europei, Giuseppe Pasquarella, ha presentato e premiato numerosi ragazzi che hanno ottenuto il diploma di vetrinista. Grazie a questo riconoscimento i diplomati potranno avere grosse opportunità lavorative.

 

È IL TUO MOMENTO.

Esprimi il tuo potenziale
con i servizi di visual merchandising di Roberto Comeri.