Allestimento vetrina Mizuno Store Torino


Ultimato l’allestimento per Mizuno Store di Torino.
Importantissimo brand Giapponese, fondato a Osaka nel 1906 da Rihachi Mizuno, specializzato nell’abbigliamento sportivo tecnico. Importatore di attrezzature golf, tennis, pallavolo,etc.

Il Team operativo Agency Retail formato da Roberto Comeri, Andrèe Chantal e Cinzia Terzolo ha progettato e installato l’immagine promotion Mizuno 2020.
Inizialmente attraverso lo studio della filosofia Mizuno e proponendo il progetto in seguito alla realizzazione di props e scenografie. Successivamente realizzando delle vetrine e del visual merchandising interno.
Un lavoro molto complicato in quanto non si è trattato di inserire della scenografia ma bensì considerare tutti gli aspetti tecnici e strutturali del brand. Il tutto rispettando delle logiche ben precise, e rispecchiando, a lavoro ultimato, la logica “VENDERE ATTRAVERSO LA VETRINA E IL VISUAL”.

Il Team di Comeri Roberto e Chantal Tedeschi è operativo a livello internazionale per allestimenti, consulenza, eventi, per contribuire alla scelta di immagine e del format adattando la idonea strategia commerciale.

Mission – Visual – Window – Trainings

È IL TUO MOMENTO.

Esprimi il tuo potenziale
con i servizi di visual merchandising di Roberto Comeri.