Diventa Visual Merchandiser


Informati ora!

Corso pratico e teorico di Visual Merchandising per entrare nel mondo del Retail!

Durata: 16 ore / 2 giorni dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Obiettivo del corso: Un corso concentrato, una full immersion a misura di tutte le esigenze.

Tecniche di allestimento, marketing visivo, KPI, progettazione dello spazio all’interno di uno store per valorizzare l’identità del brand, creare giusti outfit, posizionarli attraverso linee corrette e, attraverso il Visual operativo, creare spazi e volumi perfetti.

A chi è rivolto: Vetrinisti, commessi, addetti vendita, negozianti.

Dove e quando: Quando: 26-27 settembre 2020.
Dove: presso il LANIFICIO DI TORINO Via Bologna 220, Torino

Attestato: Il corso prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione Visual Academy. Con il superamento dell’esame finale lo studente riceverà l’attestato di Visual Merchandiser rilasciato con il patrocinio Vetrinisti & Visual Europei, e la tessera di qualifica professionale.

Docenti: Roberto Comeri, Senior Art Director e maestro vetrinista – Gianfranco Giacoma Caire, tra i grandi esperti in Italia e nel mondo del Visual Marketing – Andreè Chantal Tedeschi, Senior Art Director e Visual Merchandiser professionista – Cinzia Terzolo, maestra Vetrinista e Visual Merchandiser professionista – Emanuela Crosetto, architetto.
Il nostro staff di esperti nel settore ha un esperienza di oltre 20 anni di attività documentata.

Costo totale del corso € 350,00 + IVA a persona, comprensivo di attestato.

In più una magnifica occasione per te! Se parteciperai anche al corso di “visual merchandising e vetrinistica intensivo” spenderai € 800 + IVA anzichè 960 + IVA! Ottenendo attestato e tessera professionale di vetrinista e visual merchandiser.

Approfittane!!!!

Il corso si apre con un minimo di 6 partecipanti

Programma del corso

  • i sensi ed il loro sviluppo dall’esterno all’interno di un punto vendita
  • logiche generali del visual merchandising con pratica in aula
  • fattori di unificazione con logiche visive
  • priorità di allestimento
  • sezionamento merceologico
  • kpi
  • obiettivi del visual merchandising con pratica d’allestimento

Informati ora!

È IL TUO MOMENTO.

Esprimi il tuo potenziale
con i servizi di visual merchandising di Roberto Comeri.